Lucchi Umberto Inbiancature vs. 2 DIV FEMMINILE 19/20

2DFA Seconda partita non disastrosa, di più…

Lucchi Umberto Inbiancature vs. Volley Moriggia: 3-0

 

Seconda partita non disastrosa, di più, per le nostre ragazze, ma si sa, non tutte le ciambelle escono con il buco. Ci si prende le proprie responsabilità e si continua a testa alta, allenandosi duramente, con la mente già proiettata verso le prossime avversarie. Non si molla un cazzo!

 

#19 Veri: vince il sorteggio ma la Redbull che ha in corpo non le dà la solita carica da pazza schizzata. Rischia ammonizioni varie e a quanto pare fa delle invasioni fantasma con la sua schiena che giustamente “non puoi averla vista perché eri girata” (cit.). Purtroppo si alza male la palla in battuta per due volte, al chè il nostro allenatore la guarda con aria sconvolta… chissà a che pensava.

Miglior punto? Una battuta cortissima con tanto di tocco di rete.

Voto: 5+

LA SPINA DORSALE

 

#25 Lalla: l’altra palleggiatrice entra in sostituzione di Veri, e mostra le sue doti di Capitano in un acceso scontro con arbitro e refertista. Dopo diverse discussioni non riesce ad avere la meglio, ma ancora non si è capita bene la dinamica dei fatti. Nonostante tutto, entra in campo aggressiva e dinamica, con voglia di fare, e cerca di dare supporto alla sua squadra nonostante gli animi poco calmi.

Voto: 5%

LA CALABRESE

 

#23 Smeri: il nostro libero recupera qualsiasi pallone in difesa e si trova un po’ in difficoltà in ricezione. Dopo diverse madonne e santi, riesce a pizzare delle ricezioni in testa al palleggio, uscendone sconfitta a metà. È il Gandhi della squadra, colei che calma gli animi irosi delle sue compagne dopo battibecchi con arbitro e refertista.

Voto: 5$

MADRE TERESA DI CALCUTTA

 

#28 Sandra: l’altro libero entra per dare fiato in ricezione alla nostra Smeri, alternandosi con lei tra difesa e rice. Entra per pochi punti ma si mostra attenta e pronta ad ogni palla. Probabilmente aveva in corpo così tanta forza che rischia di tirare la palla in testa all’arbitro con un bagher all’indietro, ma tutto è bene quel che finisce, che sia bene o male non si sa.

Voto: 5*

BRACCIO DI FERRO

 

#35 Bomber: la nostra Sara(banda) ha cercato di dare il meglio di sé, mostrando alle avversarie come sia difficile chiudere certi buchi fatti dai suoi attacchi in lungolinea soprattutto. Nonostante diversi punti fatti e un pallonetto magico, degno di Oscar, ogni tanto decide di ammazzare qualche piccione della Chiesa di Ferno con i suoi campanili.

Voto: 5§

IL MARTELLO DI THOR

 

#8 Charly: la nostra banda ha esaurito la pazienza e rischiato di sbarellare più volte a causa di certi soggetti presenti in palestra. Il suo animo focoso non si è zittito di fronte a certe scene a dir poco imbarazzanti, rischiando richiami o ammonizioni anche a questo giro, ma si sa, chi l’ha duro, la vince!

Nonostante siano stati messi a dura prova i suoi nervi, si è comunque battuta con grinta per la squadra, portando a casa punti mica male (e brava la nostra Charly).

Sicuramente la migliore nel bagher: con un tocco delicato e biondo come lei, non fa passare un bagher di terzo tocco oltre la rete. Come si suol dire: la tocca pianissimo.

Voto: 5]

LA RISSOSA

 

#13 Gabbi: la nostra principessa mette paura alle avversarie con dei muri paurosi, stampando due palloni i faccia alle altre. Esulta come le SuperChicche e mostra a tutti chi comanda in quella posizione.

Purtroppo non viene chiamata in causa spesso durante le azioni di attacco ma rimane comunque presente nella squadra incitando le sue compagne.

Nonostante tutto, non esce comunque sudata nemmeno da questa partita, ma d’altronde principesse si nasce, non si diventa. Non contenta dell’andamento della serata, esce dal campo molto irritata, ma forse la sua serata sarà stata migliorata… chi lo sa.

Voto: 5!

LA SUPERCHICCA

 

#26 Chiara: la nostra chiara entra in campo con tutta la grinta di chi vuole mostrare a tutti di chi è il suo cartellino, ce la mette tutta nonostante durante il gioco non venga chiamata spesso in causa ma è sempre pronta sui pochi palloni che il palleggiatore riesce ad alzarle. Non fa troppi punti, ma quelli che fa, LI FA. E LI FA IN SETTE.

Va da se che lei si aggiunga alle sue compagne Charlie, Veri & Company sul tema “tutti i santi”.

Voto: 5¿

LASETTE

 

#14 Meri: cimentata sia come banda sia come opposto, mette a segno diversi punti con i suoi attacchi ma la vediamo un po’ confusa sulle posizioni. Nonostante tutto continua ad incitare le compagne mostrando grinta e voglia di portarsi a casa delle soddisfazioni. Prima o poi avrà la maglietta di riscaldamento giusta… ma tranquilla meri, sbagliando si impara ahah.

Voto: 5£

MANNY TUTTO FARE

 

#24 Mati e #20 Cam: banda e opposto presenti in alune azioni durante la partita, ma comunque rimangono attive per sostenere le proprie compagne in questa difficile serata. Via il visino triste, domani è un altro giorno e si vedrà.

ANIME DELLA FESTA

 

Giuliano, l’allenatore: che dire… spacca una penna, si prende un richiamo, e recita numerose volte il rosario, ma si sa che Gesù perdona sempre e comunque. Come un buon padre di famiglia tira una bella strigliata alle sue ragazze ma a fine partita tutti insieme al Wolf a passare una bella serata pensando già alla prossima partita. Per l’ennesima volta dimostra di essere un fedele conoscitore dei santi del Paradiso, e “minaccia” le sue ragazze di fare 4 allenamenti questa settimana per essere ancora più pronte per la prossima partita. Ha più cazzimma di 10 giocatori di Rugby e un desiderio di vederci giocare bene come ci sta insegnando. Le sue ragazze hanno promesso di impegnarsi parecchio per far sì che lui sia orgoglioso di loro.

Voto: 10+

IL SACERDOTE

 

Un ringraziamento speciale a Greta e Sonia che nonostante non siano entrate in campo, sono comunque state il tifo numero uno della squadra.

Voto: 20+

0 Responses to “2DFA Seconda partita non disastrosa, di più…”

Descrizione