Chi Siamo

La nostra storia
1° settembre 2002: Inizia l’avventura del Volley Solbiate.
Un gruppo di 12 ragazze solbiatesi rianimano la pallavolo a Solbiate Olona,  iniziando dal campionato di 3.a divisione della provincia di Varese.
In pochi anni la società è cresciuta, con l’avviamento del settore giovanile (Under 13-14-16), la nascita della squadra maschile, ed il settore Minivolley per i più piccoli.

Dalla stagione 2008-09, grazie alle collaborazioni con il Gruppo Sportivo Scolastico Solbiatese e con il Comitato Genitori di Fagnano Olona, Volley Solbiate non è più solo Pallavolo e non solo a Solbiate, ed è così diventata Panta Rei a.s.d., oltrepassando la quota di 150 iscritti nelle varie discipline.

1° settembre 2011: Apriamo la seconda sede a Fagnano Olona.

Nella stagione 2015-2016 nasce PANTA REI FAGNANO OLONA ASD, per sviluppare al meglio la pallavolo in entrambi i comuni

Nella stagione 2019-2020 inizia la collaborazione con PALLAVOLO MORIGGIA per iniziare a sviluppare il progetto PANTAREI anche nel comune di Gallarate

Nel 2020 nasce PANTA REI MORIGGIA con sede a Gallarate in memoria del mitico Bossi, per continuare il suo lavoro e la coltivare la sua passione per questo bellissimo sport

Nel 2021 Panta Rei aderisce al progetto MA.GO per sviluppare la proposta di Minibasket nel comune di Solbiate Olona 

Nel 2021 inizia il progetto PANTA REI Beach Volley c/o Idea Village di Olgiate Olona

Nel 2022 l’unione con Bergoro volley per consolidare la pallavolo su Fagnano Olona e l’ampliamento del progetto MA.GO nel comune di Fagnano Olona

PANTA REI Volley PROJECT è attualmente presente nei comuni di Solbiate Olona, Fagnano Olona e Gallarate

Perchè Panta Rei?
Panta Rei è un celebre aforisma del filosofo greco Eraclito, che letteralmente significa “tutto scorre” e sta ad indicare che tutto cambia in continuazione dentro e fuori di noi.
E il nostro proposito è proprio quello di offrire ai nostri ragazzi una evoluzione continua, che grazie all’impegno e alla passione per lo sport diventa per tutti un’occasione di crescita atletica e morale ad ogni allenamento e ad ogni gara. 

+Copia link