Chi Siamo

La nostra storia
1° settembre 2002: Inizia l’avventura del Volley Solbiate.
Un gruppo di 12 ragazze solbiatesi rianimano la pallavolo a Solbiate Olona,  iniziando dal campionato di 3.a divisione della provincia di Varese.
In pochi anni la società è cresciuta, con l’avviamento del settore giovanile (Under 13-14-16), la nascita della squadra maschile, ed il settore Minivolley per i più piccoli.

Dalla stagione 2008-09, grazie alle collaborazioni con il Gruppo Sportivo Scolastico Solbiatese e con il Comitato Genitori di Fagnano Olona, Volley Solbiate non è più solo Pallavolo e non solo a Solbiate, ed è così diventata Panta Rei a.s.d., oltrepassando la quota di 150 iscritti nelle varie discipline.

1° settembre 2011: Apriamo la seconda sede a Fagnano Olona.

Perchè Panta Rei?
Panta Rei è un celebre aforisma del filosofo greco Eraclito, che letteralmente significa “tutto scorre” e sta ad indicare che tutto cambia in continuazione dentro e fuori di noi.
E il nostro proposito è proprio quello di offrire ai nostri ragazzi una evoluzione continua, che grazie all’impegno e alla passione per lo sport diventa per tutti un’occasione di crescita atletica e morale ad ogni allenamento e ad ogni gara. 

+Copia link