2 DIV FEMMINILE NERA 17/18 vs. DELTACOLOR

5^ posto Confermato!

Brave alle ragazze della 2a divisione nera Original Pizza che sono riuscite a guadagnare tre punti nella partita di sabato consolidando così il loro ottimo 5° posto nella classifica generale!

Che dire? Smetterà mai la sfortuna di perseguitare coach Bea e le sue ragazze???

Formazione risicata (9 atlete totali – 2 liberi), ma questa volta con ben 2 giocatrici in prestito dalle altre squadre! Lavoro straordinario per Arianna, che ha dovuto organizzare delle buone palle per l’attacco di giocatrici che non ha avuto modo di conoscere in allenamento, e ricostruire azioni di gioco a fronte di molte ricezioni poco precise…

Alti e bassi in questa partita contro una squadra che, all’andata, avevamo sottomesso in scioltezza sul loro campo: una vera sofferenza per ciascun set, giocato in affanno e sempre a rincorrere delle avversarie che parevano credere più di noi di potersi guadagnare dei punti e che sono riuscite a staccarci anche di 10 punti! Brave noi a recuperare e a portarci a casa il risultato.

Avanti con convinzione, ragazze!!!

Venerdì tutti a sostenere la nostra squadra in casa della Infocom a Samarate! Sicuramente lo spettacolo sarà garantito dalle nostre ragazze che , come al solito, daranno il massimo per continuare la loro corsa nella parte alta della classifica!!!

P.S.: comunicazione di servizio: vietato a tutte pensare di mettersi gli sci!!!????????????

0 Responses to “5^ posto Confermato!”

Descrizione