FOLGORE BOSTO - PALLAVOLO MISTA

SFIDA CONTRO I PIU’ FORTI

Giunti alla terzultima partita di campionato, è ora di tirar fuori i nomi dei nostri fantastici giocatori!

Arriviamo nella palestra di Varese decimati dall’influenza. Sappiamo di affrontare i migliori, i più forti, i primi in classifica, ma noi siamo carichi!

Pronti e via, si inizia! In campo troviamo Dany, Ivan, Marika, Andre, Guido e Miry. Sembra incredibile, ma siamo sopra! Gli avversari non mollano e iniziano a recuperare punti che però non sono sufficienti: 25 – 23 per noi.

Abbiamo giocato in modo pulito, senza commettere errori banali dovuti alla concentrazione che a volte tende a mancare… siamo stati all’altezza dei locali.

Il set successivo si consuma punto su punto, senza fiato quasi…la sfida è avvincente. Termina sul 26 – 28, concedendo a loro il pareggio.

Gli avversari approfittano della nostra stanchezza, dovuta anche alla minoranza numerica. Non abbiamo molti cambi a disposizione, ma proviamo con Ale, Gius e Aly.

I successivi due set non si concludono nel migliore dei modi; usciamo comunque fieri per aver disputato una bella partita contro una squadra di tutto rispetto, riuscendo a conquistare un solo ma importante set.

Prossima partita: lunedì 19 nella palestra di Cardano al Campo!

0 Responses to “SFIDA CONTRO I PIU’ FORTI”

Descrizione