1 DIV MASCHILE - LAVENO

1^ DIV MASCHILE – LAVENO 1-3

Scontro diretto per la seconda posizione in classifica amaro per la squadra maschile del Panta Rei.

La partenza della partita è stata tuttavia incoraggiante per la squadra di casa che è entrata in campo sicura dei propri mezzi e ha portato a casa il primo parziale per 25 a 16 grazie soprattutto agli attacchi dei rientranti Sala C., Moroni R. e Speroni.

Il combattutissimo secondo set, terminato per 33 a 31 per Laveno, ha segnato la svolta della partita: diversi errori in battuta e in attacco del Solbiate riportano in partita la squadra del Volley Scag che ritrova sicurezza e convinzione nei propri fondamentali.

Gli ultimi due parziali (terminati 25/22 e 25/20 per la squadra ospite) hanno infatti visto una serie di battute molto efficaci dei giocatori di Laveno, che hanno fatto crollare la precisione della nostra ricezione, facendo sì che la partita si chiudesse senza troppi sussulti sull’1-3

Il Panta Rei esce comunque a testa alta dalla partita, con la consapevolezza di aver raggiunto un livello più alto rispetto all’inizio del campionato che servirà ora a mantenere il terzo posto in classifica fino alla fine del campionato!

0 Responses to “1^ DIV MASCHILE – LAVENO 1-3”

Descrizione