1 DIV MASCHILE - WILLIAM VARESE

Terzo posto riconquisato!

La Prima Divisione Maschile riprende la sua marcia in campionato battendo e superando al terzo posto in classifica il GS William Varese per 3 – 1 (25\18 11\25 25\23 25\20)

Nonostante una squadra in forte emergenza, con la sola banda Graziani disponibile, il Solbiate prende subito il comando della partita nel primo set grazie alle alle solide prestazioni dei centrali Orsina e Ceriotti e agli attacchi del “nuovo” opposto Daniele Moscheni. Da segnalare le buone ricezioni del coach Sandro che ha ricoperto il ruolo vacante di seconda banda.

Dopo il passaggio a vuoto nel secondo set, causato da qualche cambio nel sestetto iniziale, il Panta Rei riprende la marcia nei due parziali finali condotti con sicurezza dall’inizio alla fine grazie a buone difese, ottime ricezioni (anche del secondo palleggiatore Giancarlo Sala che è subentrato al coach nel ruolo di banda) e grandi attacchi degli MVP Matteo Graziani e Daniele Moscheni!

Tra 2 settimane, dopo la giornata di riposo, altra partita importante in ottica classifica in quel di Morazzone, per mantenere il terzo posto!!

0 Responses to “Terzo posto riconquisato!”

Descrizione