Martedì 28 novembre nella palestra di Bergoro si è disputata un’altra partita di campionato, contro i Cuoricino Black.

Parte con un testa a testa: nessuna delle due squadre spicca sull’altra, il punteggio è sempre molto vicino. Purtroppo gli avversari riescono a chiudere il primo set sul 23-25.

Nel set successivo sembra di rivedere il primo. Due attacchi degni di nota, di Marika e Guido, ci portano in vantaggio di 4 punti. Tempo per loro, confusione per noi. Gli avversari recuperano ben 9 punti, ci scoraggiamo e… si portano a casa il set.

Il terzo inizia come i precedenti: netto pareggio su ogni punto, fino a metà set, quando gli ospiti riescono a staccarsi di ben 5 punti. Questa volta riusciamo a reagire, con molta determinazione: 19 pari. Il testa a testa continua, fino al 23-23. Un potentissimo attacco del nostro Guido seguito da un invalicabile muro di Aaron ci permettono di conquistare gli ultimi due punti di questo set.

Fischio determinante, quello che annuncia un nuovo inizio. Se vogliamo uscire vittoriosi, dobbiamo riuscire a prenderci questi 25 punti. Squadra che vince non si cambia… ma la stanchezza inizia a sentirsi: la cattiveria di Aaron che chiude per ben due volte non è sufficiente a riequilibrare i troppi errori in ricezione. Altri due attacchi di Guido non riescono comunque ad invertire la tendenza negativa del set, che termina poco dopo, senza più speranze per noi.

Un vero peccato, ma ora dobbiamo concentrarci sulla partita di domani! Stay tuned! 

+Copia link

0 Responses to “TESTA A TESTA… MA NIENTE”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti